Il Cucchiaio d’Argento supera i 3 milioni di Fan

La brand page Facebook de Il Cucchiaio d’Argento supera la fatidica soglia dei 3 milioni di Fan e l’account Instagram vola.

Il 2018 è stato un anno importantissimo per Il Cucchiaio d’Argento, un anno che ha visto la Social Unit di Ducklab concentrata nel rafforzare la presenza social del Brand non solo su Facebook, ma con un’attenzione particolare all’account Instagram, che nell’arco di soli 9 mesi ha raggiunto oltre 226 mila follower con ottimi risultati sia in termini di post engagement sia per ciò che concerne il mondo delle stories.

Nell’arco dei 12 mesi dell’anno Ducklab è riuscita a mantenere un trend di crescita constante che, dovendo rispondere a nuove esigenze editoriali, ha saputo raggiungere ottimi risultati culminati il giorno di Natale con il raggiungimento della fatidica soglia dei 3.000.000 di fan.

L’anno appena trascorso è stato anche l’ultimo che ha visto la nostra agenzia, dopo ben 7 anni, impegnarsi nella gestione social del brand. Dopo così tanti anni e tantissimi traguardi raggiunti (tra i quali non possiamo dimenticare i 100.000 fan in 7 giorni, 1 milione di fan in poco meno di 7 mesi, Pandoro o Panettone? Il Sondaggio live più virale di Facebook e le ormai famosissime card e video-card) è giunto il tempo di voltare pagina.

Sono stati anni magnifici, anni ricchi di soddisfazioni, ma è ora di lanciarsi in nuove sfide, nuovi progetti, nuove avventure.