1 milione di fan portano il Cucchiaio d’Argento ad essere tra le prime 5 brand page in Italia.
Grande, grandissima soddisfazione nel team di Ducklab per lo straordinario risultato conseguito con la brand page de Il Cucchiaio d’Argento. Superata quota 1 milione di fan, è pronta a divenire la prima pagina di cucina in Italia! Un duro lavoro che ha portato la pagina dai 173.000 fan del 21 Marzo 2014 agli oltre 1.100.000 di oggi, 19 Marzo 2015.
Un duro lavoro partito da lontano, ma che negli ultimi mesi ha visto battere ogni record sino ad arrivare al più eclatante, 100.000 fan in soli 7 giorni! Tutto rigorosamente organico, senza nessun investimento in ADV. Il successo ottenuto rafforza sempre di più la convinzione che una stretta e proficua sinergia tra agenzia e cliente sia la forza della comunicazione! Senza l’appoggio e la lungimiranza della divisione Digital del Cucchiaio non saremmo riusciti ad avere la totale ed assoluta libertà di gestione che abbiamo avuto! Siamo stati fortunati? Sì! Ma nel trovare un cliente che capisse i nostri punti di forza e ci permettesse di metterli a suo servizio lasciandoci la famosa “carta bianca”.
I dati che più ci entusiasmano sono, non solo la progressione costante e continuativa dei fan, ma: “il numero di persone che ne parlano” salito ad oltre 2 milioni! (più del doppio dei fan) e l’engagement che ad ora vede coinvolti oltre 12.000.000 di utenti! Numeri davvero unici!!! Basti pensare che uno dei video condivisi dalla pagina è stato visualizzato ben 21,622,258 volte e dati come questo potremmo fornirne in quantità.
La forza del lavoro svolto dal team di Ducklab ha fatto sì che il Cucchiaio non sia più solo uno strumento di autopromozione del Brand, ma una vera e propria community di appassionati del mondo food e di tutto quel che vi ruota attorno (e non solo). Si è creata una tale sintonia e rapporto di “amicizia” con i fan che messaggi come questo qui sotto non fanno altro che riempire il cuore di soddisfazioni!
I nostri fan si sentono ormai a casa! Sono parte vitale ed integrante di questa grandissima famiglia che va dal digitale al cartaceo!
Che dire?! GRANDE LAVORO RAGAZZI!!! Ed ora dritti fino al prossimo obbiettivo!!