Il Club delle Ricette, Arriva la App per iOS e Android

Il 2021 si conferma un anno di grande evoluzione e traguardi per Il Club delle Ricette che, dopo aver visto il lancio del nuovo sito e della nuova brand identity, lancia ufficialmente la nuova App.

L’arrivo della App è l’ennesimo traguardo dei tanti raggiunti quest’anno e decisamente in anticipo sulla tabella di marcia, che la nostra divisione editoriale Wecont si era prefissata nel piano di sviluppo del prodotto. Lo sviluppo della App, avvenuto internamente Ducklab risponde alla richiesta degli oltre 800 mila followers che seguono Il Club delle Ricette sui profili social e che chiedevano da tempo una app per poter vivere a pieno il mondo del nostro portale di cucina e lifestyle.

A giugno del 2021 il Club delle Ricette aveva già visto rinnovare completamente il proprio sito web nato e sviluppato internamente in un’ottica, non solo, di mobile first ma anche di aumentare la possibilità degli utenti di interagire con il brand e di poter aumentare il legame che lo lega alla grande community che lo segue.

Con il lancio del nuovo sito hanno preso vita anche due nuove sezioni che hanno riscontrato sin da subito l’apprezzamento da parte degli utenti: Il Club delle Ricette Vegetali che racchiude ricette, guide e consigli per chi segue un regime alimentare vegetariano e vegano; e Il Club delle Ricette Fitness che offre consigli e ricette per chi fa attività fisica e vuole integrarla con un regime alimentare sano ed equilibrato.

Con la nuova App, che è disponibile per tutti i dispositivi mobili iOS e Adroid, gli utenti hanno accesso a tutti i contenuti offerti dal Club delle Ricette ma anche ad anticipazioni ed esclusive, possono creare un proprio profilo personale che gli permette di salvare le ricette in album personalizzabili ed ovviamente condividerle e stamparle direttamente dal proprio dispositivo.

Ecco il link per scaricare l’app: app.ilclubdellericette.it